Italian - ItalyFrench (Fr)Deutsch (DE-CH-AT)繁體中文Russian (CIS)English (United Kingdom)

Controtelaio e Telaio Fisso: sono i due profili che costituiscono la struttura che fissa la porta al muro. Sono realizzati in lamiera d’acciaio spessore 20/10, uniti l’uno all’altro da più punti di ancoraggio regolabili e fissati al muro per mezzo di 8 robuste zanche in acciaio. Per garantire la resistenza alla corrosione sono protetti entrambi mediante l’applicazione di uno strato di vernice a polveri epossipoliestere altamente resistente, colore testa di moro.
Scocca: è realizzata in lamiera galvanizzata rinforzata da 2 omega verticali e da 3 omega orizzontali di spessore 20/10. A seconda dei modelli la scocca può anche essere coibentata, per conferirle caratteristiche di impermeabilità ai suoni ed alle temperature esterne, e rinforzata con una doppia lamiera per aumentare le già elevate caratteristiche meccaniche.

Cerniere in acciaio al carbonio ad altissima resistenza con perno a sfera in acciaio. Le stesse consentono l’assetto della porta con lievi spostamenti sia in senso orizzontale che verticale agendo su viti a brugola alloggiate sulla cerniera stessa.
Rostri Fissi: 6 in acciaio zincato del diametro di 18 mm e lunghezza 25 mm, alloggiati sul lato delle cerniere che consentono di formare un corpo unico tra anta mobile, telaio e contro-telaio.

Serrature: a seconda dei modelli sono disponibili serrature a Doppia Mappa, sia del tipo tradizionale che con Nucleo Intercambiabile, serrature predisposte per il Cilindro Europeo e serrature a doppie, sia Doppia Mappa con Cilindro europeo che a Doppio Cilindro Europeo. I Cilindri Europei possono essere scelti dal nostro catalogo. In aggiunta sono disponibili l’incontro elettrico per l’apertura della porta a distanza e serrature elettro motorizzate.

Deviatori: sia singoli che doppi sono realizzati in acciaio ad alta resistenza. Hanno un diametro di 18 mm e solo lunghi 130 mm per ancorarsi al meglio sia alla porta che al telaio.
Cornici Perimetrali: è solo utilizzando l’elevata tecnologia della “profilatura multi passaggio” che è possibile modellare la lamiera prerivestita per ottenere una cornice di sostegno per i pannelli dal design esclusivo, con la parvenza di una cornice in legno, che oltre a conferire alle porte “Ferwall” una elevata resistenza le donano un’eleganza ineguagliabile. Su richiesta e di serie su alcuni modelli sono assemblate delle cornici in legno in tinta con i pannelli scelti.

Pannelli: le porte possono essere personalizzate con una vasta gamma di rivestimenti composta da 11 collezioni, 96 modelli differenti di pannelli che associati alle varie tonalità di colore danno luogo ad un catalogo pannelli molto ampio per ogni dimensione di porta.

Manigliera: la porta è di serie corredata con la maniglieria standard in Alluminio Bronzato, ma può essere personalizzata scegliendo dal nostro catalogo una delle collezioni di manigliera e pomoli sia in Alluminio Argento, che Ottone Lucido, Ottone Cromo Lucido, e Ottone Cromo Satinato.

Spioncino: grandangolare a 200°