legalita
Con il fine ultimo di garantire il rispetto della legalità e la trasparenza nello svolgimento della propria attività, la “MetalSud Lo Gatto S.a.s.”, in qualità di membro di Confindustria, aderisce al Protocollo di Legalità, siglato tra il Ministero dell’Interno e Confindustria il 10 Maggio 2010 e rinnovato in data 19 giugno 2012. Con la sottoscrizione di tale Protocollo, la società ha richiesto ed ottenuto l'inserimento nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di inquinamento mafioso.

Dimostrando la volontà di aderire al Protocollo, quindi, l'impresa, per il tramite dei suoi organi dirigenti, si è anche volontariamente impegnata a denunciare tempestivamente eventuali fenomeni estorsivi nei confronti di propri dipendenti, rappresentanti, familiari o altri soggetti legati all’impresa da rapporti professionali e a non avvalersi nei rapporti con la Pubblica Amministrazione di forme di intermediazione o di rappresentanza indiretta per l’aggiudicazione di commesse pubbliche.

Dal punto di vista fattuale, poi, rileva soprattutto il fatto che in qualità di impresa aderente al sistema confindustriale, Metalsud è tenuta a rispettare un processo relativo all’adeguata qualificazione e selezione dei partner commerciali, da inserire in una propria vendors’ list. Gli estremi del protocollo possono essere scaricati integralmente nell’apposita sezione “Legalità” sul nostro sito www.ferwall.it.

Per ulteriori informazioni relative ai servizi resi attraverso il sito Internet di Confindustria si rinvia all’informativa disponibile al link “Privacy” sulla homepage del sito www.confindustria.it.



Metalsud Lo Gatto S.R.L.®

P.IVA: 00972740799 - N° REA: VV-0148210
Z.I. Località Aeroporto - 89900 Vibo Valentia (VV) - Italy
Tel. +39 0963 265872 - fax +39 0963 265935 - Verde 800 272155 - info@ferwall.it

PRIVACY

Copyright © 2010 - 2012 Ferwall. All rights reserved.

 

Menu Principale

Off Canvas menu