Oltre alle configurazioni standard attualmente in commercio e già installate sui nostri modelli di porte, proponiamo (opzionale) di personalizzare anche il sistema di chiusura. Le serrature disponibili vengono di seguito, raggruppate, per famiglie, in base al meccanismo di funzionamento (cilindro a pistoncini, a pompa, a spillo o leve per la doppia mappa).
Chiusure a tripla mappa
Chiusure con sistemi a trappola
Chiusure con Sistema "comfortlock" a cilindro europeo
Chiusure singole a “leve” e ad “ingranaggi” a doppia mappa e a cilindro europeo Il meccanismo ad “ingranaggi”, rispetto al meccanismo a “leve”, riduce notevolmente il fastidioso rumore dello scatto, distinguendosi per maggiore effi cienza e silenziosità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Chiusure plurisistema a “leve” e ad “ingranaggi” Serrature combinate con doppia chiusura: la principale e quella di servizio entrambe con cilindro europeo, oppure quella di servizio con doppia mappa (o viceversa). ![]() Serrature combinate sulle quali a porta chiusa, girando la chiave, sul cilindro secondario si può bloccare la rotazione della chiave della serratura principale, che comanda i catenacci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Chiusure a tripla mappa
![]() |
Grazie alla struttura e conformazione, il rotore oppone una resistenza senza paragoni ad eventuali tentativi di manipolazione. La chiave che movimenta le chiusure assume quindi, un ruolo fondamentale e determinante per la sicurezza della serratura e quindi dell’intera porta blindata. | ![]() |
Chiusure con sistemi a trappola
![]() |
Questo tipo di serratura è equipaggiata con un sistema di sicurezza che si innesca quando la porta è completamente chiusa (mandate inserite). |
Chiusure con Sistema "comfortlock" a cilindro europeo
Serratura che consente di blindare la porta dall’interno alzando semplicemente la maniglia e, altrettanto semplicemente, permette di sbloccare la chiusura in caso di emergenza abbassandola. | ||
![]() |
![]() |
![]() |